ES EN IT
MENU
 
 
 

BLOG

PAPERPLANES

Da quanto non passate una manciata di minuti a costruire aereoplanini di carta? Anni? Mesi? Dall'ultima riunione con il finance? Ps. Tranquilli, non racconteremo a nessuno della portentosa gettata dell'ultimo "pipistrello" ;)

Quella sensazione di calma e stupefatta soddisfaIone nel veder combaciare perfettamente spigoli e pieghe di un A4 scampato allo scarabocchio compulsivo ha sempre avuto un non so che di magico.

Sarà per questo che quando mi sono imbattuta in Paper Planes non ho saputo resistere! Complice il fascino per la trasposizione tecnologica del tutto e la delicatezza del design (capace di rendere alla perfezione la leggerezza della carta) sono sicura che conquisterà anche voi: il gioco é semplice, si tratta di costruire il proprio aereoplanino, timbrarlo (aaaah, la potenza del geolocal) e via! Ad assicurare un lancio perfetto ci penseranno accelerometro e giroscopio del vostro smartphone...

Ndr - il progetto, concepito come esperimento e suggestione utile a comprendere le potenzialità offerte dal mobile e sviluppato da Active Theory, é stato lanciato il 21 settembre in occasione della Giornata Mondiale della Pace con l’obiettivo di superare qualsiasi confine, creando un legame tra persone di diverso genere, paese, credo ed estrazione sociale.

Non è bellissimo?

http://www.webnews.it/2016/09/22/paper-planes-aeroplanini-carta-google/

function onSubmit(token) { document.getElementById("id-validate").submit(); }