ES EN IT
MENU
 
 
 

BLOG

QUESTO NON è UN POST

Questo non è un post.

Questo è un grazie di cuore a una squadra che ha sopportato per un paio di settimane ritmi da centometrista etiope su distanze da maratoneta, dosi massicce di adrenalina, ore tra sale riunioni, piani strategici, analisi dati, ricerche, ricerche, ricerche, analisi dati, ancora ricerche, discussioni, prima draft, seconda draft, terza draft… last_last_last_def_draft_daje_ok_ draft2017 e un progetto bellissimo.

È un grazie di cuore a chi, condividendo metri quadri d’open space e facendo tutt’altro, ha saputo ascoltare, osservare e partecipare con noi dell’energia profusa.

Profusa in che cosa? Nella gara per la gestione del progetto di digital marketing di Courmayeur Mont Blanc per la stagione 2017/2018. La buona notizia è arrivata venerdì sera: l'abbiamo vinta! Un’opportunità bellissima, poter continuare a sviluppare una sinergia nata lo scorso anno, che ci ha dato la possibilità di confrontarci e coordinare progetti con aziende e realtà di fama internazionale (Maserati, American Express, Ferrari Trento, per citarne alcune), persone fonte d’ispirazione costante (Cecilia, Giuseppe, Carmen, Elisa) e iniziative che sono state capaci di farci innamorare di un posto che fa bene al cuore. E che ci fa dire con orgoglio #noilofacciamoacourmayeur.

Esco a prendere una bottiglia. Ci meritiamo 10 minuti di festeggiamenti fatti come si deve.

Grazie, dunque, a Marta, Marina, Linda, Veronica, Elia, Luana, Monica, Stella, Ester, Giulia, Giuliana, Ilaria e Simona.