EN IT
MENU
 
 
 

EDEN. Una fusione che prende vita.

Settore TURISMO

Eden Viaggi

Obiettivo

Comunicare l’evoluzione di un brand.

Output

Strategia e creatività, design, advertising, experience & event.

Anno

2019

Come comunicare in maniera incisiva l’evoluzione di uno storico brand, nato dalla fusione di Turisanda e Hotelplan?

Dalla teoria alla pratica.

Due anime, un solo cuore.

La fusione di Turisanda e Hotelplan, due dei brand di viaggi più noti e apprezzati in Italia, aveva bisogno di essere comunicata agli agenti di viaggio in maniera incisiva e spettacolare. E quale modo migliore se non mettere in scena una vera e propria sfilata di moda? Due diverse collezioni di abiti hanno ricreato la metafora perfetta per svelare le due anime del brand.

Sfilata di c-arte.

Il fruscio della carta è stato la colonna sonora di questo originale evento a La Pelota di Milano. Protagonisti i meravigliosi vestiti dell’artista Caterina Crepax, creati interamente con la carta dei cataloghi viaggio dei due brand. Sulla passerella due collezioni uniche, le due anime della nuova Turisanda: “Experience” e “Viaggi Inconfondibili”. Uno spettacolo di volteggi leggeri e di danze di colori che si sono conclusi con l'abito simbolo della fusione delle due linee, il volto del nuovo brand: “Turisanda, Viaggi inconfondibili dal 1924”.

E dietro il sipario.

C’è stato un secondo spettacolo fatto di fermento, di emozione, di attenzione, di modelle, di make up e di regia. Merita anch’esso di esser visto.

Risultati

L’evento è stato citato dalle migliori testate di settore: QualityTravel, Travel Quotidiano, L’Agenzia di Viaggi Magazine e ha registrato un altissimo numero di presenze.

400

Agenti di viaggio presenti.

CONDIVIDI