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SAB. Dall’orto al banco frigo.

Settore FOOD - IV gamma

SAB Ortofrutta

Obiettivo

Posizionarsi nella GDO.

Output

Strategia e creatività, design, advertising, web, social media.

Anno

2017 – on going.

Chi ha detto che le verdure sono noiose?
Davvero non possono essere sfiziose e far ridere di gusto?

Dalla teoria alla pratica.

Nasce SAB, Verdure pronte a tutto.

Verdure divertenti, sopra le righe, pronte a mixarsi, a danzare tra loro, a creare nuove originali combinazioni. La nostra sfida, nel realizzare il logo, il payoff e l’immagine coordinata, è stata rendere un'azienda produttrice di insalate in busta un brand dall’immagine memorabile, vivace e travolgente.

Una forchettata di buonumore contro la noia.

Sab ha un volto sorridente e giovane, un tono spiritoso e una carica contagiosa. I suoi packaging rispecchiano il suo animo: il design di impatto e i colori vivaci catturano l’attenzione del consumatore, uscendo dalla monotonia dello scaffale.

Ecco perchè le altre insalate sono verdi d’indivia!

Risultati

La vitalità e l’energia di SAB hanno invaso i supermercati di tutta Italia. Tra giochi di parole, sorrisi e ricette da condividere, da giugno a settembre, abbiamo contato:

949.398

Persone raggiunte su FB.

3.709

Crescita dei fan.

+100.000

Confezioni vendute.

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