Pr & influencer

Contenuti o contatti?
Pare si escludano a vicenda, ma non è così. I contenuti generano contatti e i contatti muovono contenuti. A noi piacciono entrambi, senza preferenze.

INFLUENCER MARKETING

Non è sufficiente mettere il prodotto nelle mani di un influencer: è necessario rendere il personaggio protagonista di un’esperienza che possa raccontare il brand in modo coinvolgente. L’influencer marketing consente un importante passaggio dall’online all’offline: grazie ai suoi eventi porta la community a entrare in contatto “fisicamente” con il brand.

  • analisi e selezione dei personaggi più coerenti con il posizionamento del brand
  • definizione e sviluppo di attività personalizzate    
  • analisi dell’impatto dell’attività.

UFFICIO STAMPA

La nostra attività include l’elaborazione di contenuti, l’analisi dei media, la creazione di mailing list di giornalisti, la stesura di comunicati, l’invio, il follow-up per favorire la pubblicazione delle notizie e l’organizzazione di interviste al management dell’azienda. Un’attività estesa a tutti i tipi di testate nazionali e locali, tv, radio, quotidiani e periodici generalisti e di settore.

Elenco progetti