Verdure da copertina.

Settore - FOOD - verdure di IV gamma

SAB Ortofrutta
Obiettivo
Brand Identity
Output
Rebranding, architettura di marca, immagine coordinata, logo, payoff, packaging, naming di prodotto, Brand Manual
Anno
2018

Un design pronto a tutto

Abbiamo dato a Sab un volto colorato e vivace, un tono spiritoso ed esperto. Il logo e il payoff rispecchiano la personalità del brand, così come i packaging il cui impatto visivo, giocando sulla vivacità dei colori, ha lo scopo di catturare l’attenzione del consumatore.

Una forchettata di buonumore contro la noia

Sab ha un volto sorridente e giovane, un tono spiritoso e una carica contagiosa. I suoi packaging rispecchiano il suo animo: il design di impatto e i colori vivaci catturano l’attenzione del consumatore, uscendo dalla monotonia dello scaffale.

Mai dire Mais!

Abbiamo creato un Brand Manual per delineare la Brand Identity di Sab, stabilendo linee guida aziendali a partire dallo stile fotografico, passando per il tono di voce, fino alle regole di utilizzo e di applicazione del logo.

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