CCL e l'intervista doppia.

Settore - EDILIZIA ABITATIVA - Consorzio di cooperative

CCL
Obiettivo
Brand awareness
Output
Campagna pre-roll su YouTube, Facebook e Instagram; influencer marketing
Anno
2019

Parla l’esperienza

Un video in pre-roll su YouTube che racconta l’esperienza del Common Housing. Un’intervista doppia con la voce di un architetto di CCL e quella di alcuni soci, che spiega gli aspetti più teorici e tecnici del progetto #ScegliBisceglie e il nuovo modo di investire in abitare.

Il Common Housing diventa social

Attraverso la pubblicazione di due diverse creatività sul profilo Facebook e Instagram di CCL, abbiamo intensificato la forza del messaggio di Common Housing. Insistendo sullo stesso pubblico abbiamo ottenuto traffico al sito e conversioni.

Il Cohabitat non ha più segreti

Per raccontare lo stile di vita del Common Housing e per valorizzare la periferia milanese, abbiamo costruito un progetto di influencer marketing coinvolgendo @amilanopuoi, che ha condiviso con  la sua numerosa community il nostro racconto del quartiere Bisceglie.

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