On the road verso Ushuaia.

Settore - BEVERAGE - Distribuzione settore Ho.re.ca.

Partesa
Obiettivo
Celebrare il 20esimo anno di attività.
Output
Ideazione, sviluppo e coordinamento.
Anno
0

La grande consegna.

Per celebrare 20 anni di consegne, senza limiti e senza confini, Partesa ha scelto Itaca per l’ideazione e lo sviluppo di un evento internazionale che ha creato una strategia a 360 gradi con un focus digital ante litteram. La Grande Consegna di Birra Moretti a Ushuaia, la città più a Sud del mondo. Perché Partesa sa arrivare ovunque.  

Siamo partiti da Amsterdam, casa madre di Heineken, passando per l’Ecuador, Bolivia, Perù e Argentina, fino a raggiungere Ushuaia. Il viaggio raccontato quotidianamente da un filmmaker, da un blogger e da un fotografo ha fatto nascere un blog, un profilo Facebook, un canale Youtube e un profilo Flickr. Il materiale è inoltre stato trasmesso su Babel TV. E ha dato origine, a fine viaggio, a un film, a un libro e a una mostra fotografica dal titolo “Lontano, davanti agli occhi”.

Il culmine del viaggio è stata l’asta il cui ricavato è stato devoluto ai partner di progetto: LifeGate per impatto ambientale, Fondazione PUPI per educazione e sport e COOPI per sanità.

on the road partesa 4on the road partesa 3on the road partesa 2on the road partesa
CONDIVIDI
ABBIAMO LAVORATO PER
ABB
Adecco
Adidas
Allegrini
APCOR
Assiteca
Barilla
Campari
CCL
Courmayeur Mont Blanc
Eat's
Eden Viaggi
ENPA
Ethica Wines
Fragi
Heineken Mexico
Identità Golose
Laudemio Frescobaldi
Luce della Vite
Marcolin
Maso Zambo
Nielsen
Nino Franco
Pago
Partesa
Ricasoli
Rossignol
SAB Ortofrutta
Stefano Farina
The Walt Disney Company Italia