#YourWellTime

Anytime Fitness
Obiettivo
Brand awareness
Output
Declinazione della strategia di comunicazione sui canali Facebook e Instagram (B2B) e Linkedin (B2C), pianificazione strategica dei contenuti, community management.
Anno
2019

Il franchising del fitness.

La nuova strategia sviluppata da Itaca per Anytime Fitness è stata declinata nei profili Facebook e Instagram, con una pianificazione strategica dei contenuti e un’attività di community management, per raggiungere un numero maggiore di utenti, massimizzando l’esposizione del brand e portando alla fidelizzazione.

Il Purple Day diventa social

Durante la campagna adv per il Purple Day di Anytime Fitness, abbiamo ideato delle creatività ingaggianti per i profili social, declinate sul concept di campagna, per generare conversioni e ottenere iscrizioni ai club.

Un modello di business innovativo

Gestiamo e curiamo il profilo Linkedin di Anytime Fitness. Miriamo a costruire la presenza corporate del franchising in rete, divulgando il modello di business, i vantaggi di entrare a farne parte, i numeri e la presenza del brand alle fiere di settore.

CONDIVIDI
ALTRI PROGETTI PER ANYTIME FITNESS
ABBIAMO LAVORATO PER
ABB
Adecco
Adidas
Allegrini
APCOR
Assiteca
Barilla
Campari
CCL
Courmayeur Mont Blanc
Eat's
Eden Viaggi
ENPA
Ethica Wines
Fragi
Heineken Mexico
Identità Golose
Laudemio Frescobaldi
Luce della Vite
Marcolin
Maso Zambo
Nielsen
Nino Franco
Pago
Partesa
Ricasoli
Rossignol
SAB Ortofrutta
Stefano Farina
The Walt Disney Company Italia