Una destination top secret ha bisogno dei giusti agenti speciali per essere raccontata. Qualche indizio mirato e tante sorprese da scoprire sono stati la chiave per coinvolgere personaggi influenti che hanno scelto di sposare il progetto. Dal lifestyle, al food passando per personaggi irriverenti ecco chi sono gli influencer del Maso: Tommaso Zorzi, Caterina Zanzi, Francesca Cinà. L’operazione ha visto il coinvolgimento dei tre influencer in tre momenti strategici. L'obiettivo era aumentare l'awareness ed i numeri raggiunti sono stati oltre le aspettative: nei giorni di soggiorno, il website ha visto l'accesso di 6.300 utenti unici, il profilo IG ha avuto un aumento dei follower di +1440 che ad oggi continuano a seguire l'account.
Tommaso Zorzi
Noto al pubblico televisivo e del web per la partecipazione a molteplici show, con una community di oltre 600k follower.
Caterina Zanzi @conoscounposto
Milanese doc, è la voce narrante ufficiale di tutte le experience che non si possono perdere tra Milano e dintorni, con una community di 87k follower.
Francesca Cinà @myway
Fashion e lifestyle influencer, eleganza arricchita da un pizzico di genuinità, è apprezzata da oltre 110k follower.