Rulers' rules.

Settore - BEVERAGE – Vino e importazione

Ethica Wines
Obiettivo
Linee guida del Brand e applicazione dell’immagine coordinata.
Output
Brand Visual Identity Manual.
Anno
2019

We Study Vino

L’unicità di un brand è data dalla coerenza di tutti i suoi messaggi e per un brand come Ethica, che viaggia ogni giorno da una parte all’altra del mondo insieme alla forza di vendita, è fondamentale. Per racchiudere in unico strumento, autorevole e istituzionale, tutte le regole di comunicazione di Ethica Wines, abbiamo creato un brand visual identity manual – abbreviato con BVI – diviso in due capitoli. Il primo racconta il brand, la mission, la vision, la personalità, i valori, il tono di voce e il posizionamento di Ethica rispetto ai competitor. Il secondo capitolo è dedicato all’identità visiva, ovvero le linee guida grafiche, tipografiche, le applicazioni permesse e quelle vietate. In questo modo, chiunque vorrà parlare di Ethica e chiunque svilupperà materiali di comunicazione per eventi o degustazioni, lo farà con coerenza rispetto al brand e al suo posizionamento.

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