Ci muoviamo, ci trasformiamo.

Anytime Fitness
Obiettivo
Comunicare la riapertura delle palestre dopo il lockdown.
Output
Attività di Influencer Marketing, Giveaway, filtro Instagram, landing page, video.
Anno
2020

In continuo movimento

Il payoff dell’azienda - In continuo movimento - e le attività proposte online nei mesi precedenti sono stati la guida per progettare e gestire la nuova campagna di riapertura delle palestre.
Una campagna che ha messo l'accento sulla ripresa delle attività dopo il lockdown, sottolineando la sicurezza garantita da Anytime Fitness a tutti gli iscritti e la forte identità del brand.

Ripartiamo insieme

Gli utenti oggi hanno bisogno sempre più di essere coinvolti e divertiti da ciò che li circonda, di vivere un'esperienza che li renda protagonisti. Abbiamo interpretato questo trend strutturando una campagna di comunicazione social media su Facebook e Instagram volta al coinvolgimento diretto degli utenti.

Dal lancio di un giveaway alla realizzazione di un filtro Instagram fino a un’attività di Influencer Marketing: gli elementi che in questi ultimi mesi hanno trascinato l’intera community di Anytime Fitness.

Una riapertura in totale sicurezza

Per dare continuità all’intera campagna e portare gli utenti a compiere delle azioni concrete abbiamo ideato e sviluppato una nuova landing page di atterraggio.
Una pagina web capace di fornire tutte le informazioni necessarie a rassicurare la community Anytime Fitness sulle misure di sicurezza adottate in fase di riapertura e di stimolare l’utente con call to action chiare e dirette.

CONDIVIDI
ALTRI PROGETTI PER ANYTIME FITNESS
ABBIAMO LAVORATO PER
ABB
Adecco
Adidas
Allegrini
APCOR
Assiteca
Barilla
Campari
CCL
Courmayeur Mont Blanc
Eat's
Eden Viaggi
ENPA
Ethica Wines
Fragi
Heineken Mexico
Identità Golose
Laudemio Frescobaldi
Marcolin
Maso Zambo
Nielsen
Nino Franco
Pago
Partesa
Ricasoli
Rossignol
SAB Ortofrutta
Stefano Farina
Tenuta Luce
The Walt Disney Company Italia