The Italian Way

Settore - BEVERAGE - Vino

ICE
Obiettivo
Redesign del sito
Output
Strategia di rebranding, sviluppo del sito, SEO, materiali digitali
Anno
2021

Put Italian Spirits into Your Life

Insieme a Made in Itaca, ICE (Italian Trade Agency) ha dato un punto di svolta al sito web del progetto Italian Spirits. L’output finale è una nuova identità visiva: tradizionale e minimalista, che si ispira all’ottimismo italiano in versione lifestyle e pop.

Il target, composto da Chef, Sommelier, importatori e distributori, ma anche consumatori high spender, Millennial, Food and Wine Enthusiast, viene intercettato sfruttando un mix tra tradizione, innovazione e territorialità che comunica l’Italia come un Paese di eccellenze nella produzione di Spirits.  

Come sempre, Made in Itaca ha fatto breccia nei cuori oltreoceano, aumentando la rilevanza del Made in Italy attraverso momenti di consumo, prodotti e preparazioni in stretta connessione con il mondo degli Italian Spirits.
 

CONDIVIDI
ABBIAMO LAVORATO PER
ABB
Acimga
Adecco
Adidas
Allegrini
Anytime Fitness
APCOR
Assiteca
Barilla
BIONDI SANTI
Campari
CCL
Columbus International
Courmayeur Mont Blanc
Eat's
Eden Viaggi
ENPA
Ethica Wines
Fragi
Heineken Mexico
ICE
Identità Golose
König
Laudemio Frescobaldi
Marcolin
Maso Zambo
Match
Movia
Nielsen
Nino Franco
Pago
Panettone Sospeso
Partesa
Pio Cesare
Ricasoli
Rossignol
SAB Ortofrutta
Stefano Farina
Tenuta Luce
The Walt Disney Company Italia
Think About
Villa della Torre