Home is where we are

Settore - REAL ESTATE - Agenzia immobiliare

Columbus International
Obiettivo
Awareness e consideration
Output
Campagna ADV cartacea, payoff, concept e creatività
Anno
2021

Una agenzia immobiliare, quattro mercati di riferimento

Il fare da ponte tra Stati Uniti e Italia è sicuramente la carta vincente di Columbus International, un’agenzia immobiliare che si occupa di ricerca e strategie di mercato nel settore del real estate. Il suo punto di forza è essere un vero e proprio trait d’union tra i mercati di New York, Miami, Milano e Firenze. Da qui, l’esigenza di comunicarlo attraverso una campagna di comunicazione istituzionale e convincente per posizionarsi come il punto di riferimento per le acquisizioni, vendite e locazioni in Italia e negli Stati Uniti.

From A to B

Columbus International è una realtà unica: sa come trasformare operazioni complesse in mosse semplici per tutti. Così semplici che, per andare “da A a B“, basta passare per la “C” di Columbus e il gioco è fatto. Questo semplice meccanismo unisce due estremi, due mercati e due continenti attraverso un unico intermediario. “Home is where we are” è il payoff studiato per la campagna stampa pubblicata su Repubblica Firenze e La Nazione.

CONDIVIDI
ABBIAMO LAVORATO PER
ABB
Acimga
Adecco
Adidas
Allegrini
Anytime Fitness
APCOR
Assiteca
Barilla
BIONDI SANTI
Campari
CCL
Columbus International
Courmayeur Mont Blanc
Eat's
Eden Viaggi
ENPA
Ethica Wines
Fragi
Heineken Mexico
ICE
Identità Golose
König
Laudemio Frescobaldi
Marcolin
Maso Zambo
Match
Movia
Nielsen
Nino Franco
Pago
Panettone Sospeso
Partesa
Pio Cesare
Ricasoli
Rossignol
SAB Ortofrutta
Stefano Farina
Tenuta Luce
The Walt Disney Company Italia
Think About
Villa della Torre