Rafforzare la conoscenza dei venditori verso i Brand Premium del portafoglio Heineken.
300 tra dirigenti e manager della forza vendita di Heineken Messico.
Con l’obiettivo di rafforzare la conoscenza e l'impegno dei venditori verso i Brand Premium del portafoglio Heineken, abbiamo ideato e diretto un format nazionale realizzato in 7 città del Messico, rivolto ai dirigenti e ai manager della forza vendita e a un team di circa 300 gestori e direttori di vendite.
Made In Itaca, la nostra gemella oltreoceano, ha inventato “Universo Premium”, un evento esperienziale, studiato per articolare al meglio gli obiettivi e i messaggi dei brand, tramite la filosofia chiave alla base dei processi creativi e strategici “Ispirare per Vendere”. Per tutta la durata dell’evento, gli ospiti hanno potuto immergersi nell’universo di ciascun marchio per un’esperienza unica. Facendo uso di tecniche "hands-on" dinamiche, la forza vendita ha acquisito potenti strumenti e argomenti di vendita, unitamente a un maggior coinvolgimento con i brand. Questo approccio altamente innovativo, incentrato sul design e sulla creatività strategica, è stato costruito concentrandosi sui reali bisogni e sullo stile d’apprendimento della forza vendita.