Una costellazione di birre

Settore - BEVERAGE - birra

Heineken Mexico
Obiettivo

Rafforzare la conoscenza dei venditori verso i Brand Premium del portafoglio Heineken.

Output

300 tra dirigenti e manager della forza vendita di Heineken Messico.

Anno
2016

Universo Premium, un evento esperienziale.

Con l’obiettivo di rafforzare la conoscenza e l'impegno dei venditori verso i Brand Premium del portafoglio Heineken, abbiamo ideato e diretto un format nazionale realizzato in 7 città del Messico, rivolto ai dirigenti e ai manager della forza vendita e a un team di circa 300 gestori e direttori di vendite.

Made In Itaca, la nostra gemella oltreoceano, ha inventato “Universo Premium”, un evento esperienziale, studiato per articolare al meglio gli obiettivi e i messaggi dei brand, tramite la filosofia chiave alla base dei processi creativi e strategici “Ispirare per Vendere”. Per tutta la durata dell’evento, gli ospiti hanno potuto immergersi nell’universo di ciascun marchio per un’esperienza unica. Facendo uso di tecniche "hands-on" dinamiche, la forza vendita ha acquisito potenti strumenti e argomenti di vendita, unitamente a un maggior coinvolgimento con i brand. Questo approccio altamente innovativo, incentrato sul design e sulla creatività strategica, è stato costruito concentrandosi sui reali bisogni e sullo stile d’apprendimento della forza vendita.

CONDIVIDI
ABBIAMO LAVORATO PER
ABB
Adecco
Adidas
Allegrini
APCOR
Assiteca
Barilla
Campari
CCL
Courmayeur Mont Blanc
Eat's
Eden Viaggi
ENPA
Ethica Wines
Fragi
Heineken Mexico
Identità Golose
Laudemio Frescobaldi
Luce della Vite
Marcolin
Maso Zambo
Nielsen
Nino Franco
Pago
Partesa
Ricasoli
Rossignol
SAB Ortofrutta
Stefano Farina
The Walt Disney Company Italia