Eye to eye

Settore - FASHION - Occhiali

Marcolin
Obiettivo
Internal Branding.
Output
Ideazione naming e logo, immagine coordinata, materiali di comunicazione e modalità creative tra i partecipanti.
Anno
2018

Better shared

Per il Meeting Corporate di Marcolin ci siamo occupati dell’ideazione del naming e del logo, dell’immagine coordinata, dei materiali di comunicazione e delle modalità creative di interazione tra i partecipanti per i progetti di sales e trade. Perché aggiornarsi è importante. È con Itaca è anche divertente.

CONDIVIDI
ALTRI PROGETTI PER MARCOLIN
ABBIAMO LAVORATO PER
ABB
Adecco
Adidas
Allegrini
APCOR
Assiteca
Barilla
Campari
CCL
Courmayeur Mont Blanc
Eat's
Eden Viaggi
ENPA
Ethica Wines
Fragi
Heineken Mexico
Identità Golose
Laudemio Frescobaldi
Luce della Vite
Marcolin
Maso Zambo
Nielsen
Nino Franco
Pago
Partesa
Ricasoli
Rossignol
SAB Ortofrutta
Stefano Farina
The Walt Disney Company Italia