Nel segno del vino, senza confini.

Settore - BEVERAGE - Vino

Allegrini
Obiettivo
Brand awareness.
Output
Concept, personalizzazione grafica dello stand, materiali di comunicazione.
Anno
2019

Stand Vinitaly 2019

Allegrini guarda verso l’Estremo Oriente: questo era il tema dell’anno per l'ideazione del suo stand di Vinitaly. Così Itaca ha dato alle parole, ai pensieri, al mondo del suo vino un look&feel giapponese, esprimendosi in haiku e kanji originali ed elaborando un design in stile rigorosamente nipponico.

CONDIVIDI
ALTRI PROGETTI PER ALLEGRINI
ABBIAMO LAVORATO PER
ABB
Adecco
Adidas
Allegrini
APCOR
Assiteca
Barilla
Campari
CCL
Courmayeur Mont Blanc
Eat's
Eden Viaggi
ENPA
Ethica Wines
Fragi
Heineken Mexico
Identità Golose
Laudemio Frescobaldi
Luce della Vite
Marcolin
Maso Zambo
Nielsen
Nino Franco
Pago
Partesa
Ricasoli
Rossignol
SAB Ortofrutta
Stefano Farina
The Walt Disney Company Italia