Fragi crede nella perfezione della semplicità e la dedica all’uomo della porta accanto: un essere quasi “leggendario” a cui aspirare. Fragi si rivolge a questo uomo, a te, proprio #CosìComeSei. La campagna Adv ne è la perfetta celebrazione.
Fragi è un brand concreto, che vuole essere in contatto con i suoi consumatori. Questa vicinanza si è tradotta nel packaging, con uno spostamento dell’attenzione dal corpo al volto. I volti sono il vero riflesso degli uomini Fragi, unica grande anima del brand. È stata una scommessa, vinta, che ha permesso di distinguersi dalla massa.
Con un nuovo e-commerce, abbiamo aperto per l’azienda un importante canale di vendita. Parallelamente sui social abbiamo studiato una strategia di influencer marketing: mamme e famiglie con bambini, che si rivolgono ad una community perfettamente in linea con il posizionamento del nostro brand. Un ecosistema digitale costruito con l’obiettivo di fare aumentare le vendite dei prodotti Fragi.
A Natale abbiamo trovato la soluzione per tutte le donne che si sentono dire dagli uomini “Non voglio nessun regalo, ho già tutto”. Con la nostra Christmas Limited Edition non si sbaglia, basta con i soliti regali che vengono abbandonati nel cassetto. Con i kit natalizi, un divertente video, on air su Facebook e Instagram, abbiamo contribuito ad aumentare l’awareness del brand registrando una copertura di più di 100.000 persone, più di 2.300 visite al sito e oltre 220.000 impression.
Tutti vorrebbero sentirsi l’uomo della porta accanto. Questo nuovo modo di pensare ha contribuito ad accrescere la consapevolezza nella forza vendita e ha permesso di essere nuovamente un importante player dell’underwear. Ecco i risultati: