La palestra per tutti

Settore - FRANCHISING - Fitness

Anytime Fitness
Obiettivo
Fidelizzare ed acquisire nuovi franchisee; aumentare gli iscritti ai club di tutta Italia.
Output
Campagna crossmediale B2B e B2C
Anno
2019

L’Italia si tinge di viola

Per il Purple Day di Anytime Fitness, una giornata di sconti speciali, abbiamo ideato una campagna adv crossmediale B2B2C declinata su diversi touchpoint di comunicazione, da un lato per accrescere la fidelizzazione dei franchisee e dall’altro per aumentare gli iscritti alle palestre. Tra affissioni in zone strategiche, presidio dei club e pianificazione sui social network proprietari (Linkedin, Facebook e Instagram) l’onda viola di Anytime ha “travolto” le città, raggiungendo gli obiettivi prefissati.

Risultati

+128%

Iscritti rispetto al Purple Day precedente

7527

Clic al sito

1.052.674

Persone raggiunte

CONDIVIDI
ALTRI PROGETTI PER ANYTIME FITNESS
ABBIAMO LAVORATO PER
ABB
Adecco
Adidas
Allegrini
APCOR
Assiteca
Barilla
Campari
CCL
Courmayeur Mont Blanc
Eat's
Eden Viaggi
ENPA
Ethica Wines
Fragi
Heineken Mexico
Identità Golose
Laudemio Frescobaldi
Marcolin
Maso Zambo
Nielsen
Nino Franco
Pago
Partesa
Ricasoli
Rossignol
SAB Ortofrutta
Stefano Farina
Tenuta Luce
The Walt Disney Company Italia