Sentirsi l'uomo della porta accanto

Settore - MODA – intimo uomo

Fragi
Obiettivo
Nuovo posizionamento
Output
Rebranding, architettura di marca, immagine coordinata, logo, payoff, packaging, naming delle linee di prodotto
Anno
2018

Un volto che parla di te

Ci siamo occupati del restyling del logo e abbiamo creato un payoff coerente con la nuova strategia di brand. Si tratta di un brand concreto, che mette al centro i suoi consumatori. Questa vicinanza si è tradotta nel packaging, con uno spostamento dell’attenzione dal corpo al volto. Abbiamo infine ideato i naming delle linee di prodotto. 

fragi packagingfragi restylingmaglietta fragifragi brandingfragi comunicazione
t shirt fragifragi magliettacanottiera fragifragi canottieraslip fragiintimo fragimaglietta bianca fragimaglietta intima fragi
CONDIVIDI
ALTRI PROGETTI PER FRAGI
ABBIAMO LAVORATO PER
ABB
Adecco
Adidas
Allegrini
APCOR
Assiteca
Barilla
Campari
CCL
Courmayeur Mont Blanc
Eat's
Eden Viaggi
ENPA
Ethica Wines
Fragi
Heineken Mexico
Identità Golose
Laudemio Frescobaldi
Luce della Vite
Marcolin
Maso Zambo
Nielsen
Nino Franco
Pago
Partesa
Ricasoli
Rossignol
SAB Ortofrutta
Stefano Farina
The Walt Disney Company Italia