Nals Margreid

Il cliente

Nals Margreid

La straordinaria freschezza alpina dell’Alto Adige è racchiusa nella personalità dei vini di Nals Margreid. Una cantina storica che custodisce dal 1764 secoli di cultura vitivinicola e che oggi conta 138 famiglie di viticoltori e 160 ettari di vigneti estesi tra Nalles e Magrè. 

Gli obiettivi

Da dove siamo partiti

Nals Margreid vuole da tempo trovare i giusti linguaggi e touchpoint di comunicazione per costruire e consolidare una relazione con l’Italia del vino. L’obiettivo finale è posizionare Nals Margreid tra i brand più importanti dell’alta gamma italiana.

Cosa abbiamo fatto

Sui canali social abbiamo dato vita a un racconto identitario fatto di storia, cultura e Italia. Attraverso diversi press-lunch con focus sul mondo del vino e del lifestyle, abbiamo individuato la rotta per esprimere i suoi vini d’eccellenza.

Social Media

+ 347k
ACCOUNT RAGGIUNTI
+ 30K
INTERAZIONI
+ 40%
FOLLOWER
+ 80K
VISUALIZZAZIONI VIDEO

Ufficio Stampa

pranzo stampa

Anima Ristorante, Milano

Biondi-Santi Prossimo progetto: Biondi-Santi