Linkontro

Il cliente

Linkontro

Linkontro è l’appuntamento annuale di Nielsen IQ dedicato alle aziende e ai protagonisti del mondo della distribuzione, dell’industria di marca, della comunicazione e dei servizi. Un evento che negli anni è diventato una tradizione, punto di partenza per affrontare le nuove sfide dei mercati.

Gli obiettivi

Da dove siamo partiti

L’obiettivo di Linkontro è quello di comunicare l’evento stesso attraverso una comunicazione in grado di colpire il target e che rispecchi il tema che varia di anno in anno.

Cosa abbiamo fatto

Dall’allestimento agli eventi collaterali passando per la direzione artistica. Negli anni abbiamo accompagnato Linkontro in tutte le sue fasi per proiettarlo verso il futuro.

2024 EDITION

Nell’edizione 2024 ci siamo occupati dei materiali di comunicazione e dell’allestimento del Forte Village Resort. Con una nuova idea sviluppata insieme a PaoStudio abbiamo trasformato La Galleria dell’Eccellenza in una “Magic Box” in cui i marchi hanno preso nuove forme e colori diventando opere Pop Art. 

2023 EDITION

Linkontro è il link, o meglio il filo conduttore, che unisce la community del largo consumo direttamente al futuro. Protagonista della mostra della Galleria dell’Eccellenza, l’opera di Rocco Tanica creata in “collaborazione” con l’Intelligenza Artificiale.

2022 EDITION

2018 EDITION

2017 EDITION

CCL Cerchi Casa Prossimo progetto: CCL Cerchi Casa