26 Marzo 2024News

Sorpresa! Un mucchio di idee fresche nell’uovo di Pasqua!

Simona Pisanello
Sorpresa! Un mucchio di idee fresche nell’uovo di Pasqua!

​Cari amici, il cielo è sempre più blu, fiori rosa e fiori di pesco sono sbocciati, din don din don, cento campane stanno a dì de sì, e fervono i preparativi di Pasqua e Pasquetta…

Mi sono svegliata canterina e così vorrei fosse per voi: quando all’arrivo della primavera seguono feste ravvicinatissime, in agenzia è un’esplosione di energie e creatività. 

Ne abbiamo avuto prova  il 21 marzo ​all’evento di ​Lucrezia 2004, ​nella magnifica cornice del Ristorante Aalto​ al Porta Nuova Food District di Milano. 

Accolti da originali abbinamenti nel perfetto stile di casa IYO, gli invitati si sono radunati ​per celebrare la ventesima annata di Lucrezia Riserva Etichetta Nera Castello Bonomi di cui abbiamo curato il packaging celebrativo grazie alla nostra graphic designer Celeste (che, infatti, a guardarla circonfusa di grazia mentre con tocchi delicati crea al computer, sembra il dipinto di un moderno Botticelli). 

Per la nostra isola-vascello si è trattato dei primi bordi di avvicinamento a Vinitaly, dove come ogni anno saremo al fianco di Argiolas, Barone Pizzini, Biondi-Santi, Bosco del Merlo, Casa Paladin, Cesarini Sforza, Castello Bonomi, Cusumano, Ethica Wines, Isole e Olena, Nals Margreid, Petra, Tenuta Cucco e Teruzzi.

In mezzo ci saranno le vacanze pasquali, fatte di famiglia, amici e uova di cioccolata, ma anche un inedito appuntamento​ diffuso che porterà “idee fresche” ad altissimo tasso di energia sulle scrivanie di potenziali clienti ​c​urati da Benedetta e dal suo portfolio “food & beverage”​. La nostra Campagna di Pasqua ci riserverà grandi sorprese, ne sono certa.

Nel frattempo, ho fatto un salto da Ratatouille e Chef Gusteau a Disneyland Paris per prendere ispirazione perché, come dice Remy, “ogni cibo ha qualcosa di unico ma combini una cosa con un’altra e crei qualcosa di nuovo”. Che poi è un po’ quello che mi piace fare con tutti voi, nuovi e antichi clienti.

Buona Pasqua a tutti,
Vostra Simona