Sorpresa! Un mucchio di idee fresche nell’uovo di Pasqua!
Simona Pisanello
Cari amici, il cielo è sempre più blu, fiori rosa e fiori di pesco sono sbocciati, din don din don, cento campane stanno a dì de sì, e fervono i preparativi di Pasqua e Pasquetta…
Mi sono svegliata canterina e così vorrei fosse per voi: quando all’arrivo della primavera seguono feste ravvicinatissime, in agenzia è un’esplosione di energie e creatività.
Ne abbiamo avuto prova il 21 marzo all’evento di Lucrezia 2004, nella magnifica cornice del Ristorante Aalto al Porta Nuova Food District di Milano.
Accolti da originali abbinamenti nel perfetto stile di casa IYO, gli invitati si sono radunati per celebrare la ventesima annata di Lucrezia Riserva Etichetta Nera Castello Bonomi di cui abbiamo curato il packaging celebrativo grazie alla nostra graphic designer Celeste (che, infatti, a guardarla circonfusa di grazia mentre con tocchi delicati crea al computer, sembra il dipinto di un moderno Botticelli).
Per la nostra isola-vascello si è trattato dei primi bordi di avvicinamento a Vinitaly, dove come ogni anno saremo al fianco di Argiolas, Barone Pizzini, Biondi-Santi, Bosco del Merlo, Casa Paladin, Cesarini Sforza, Castello Bonomi, Cusumano, Ethica Wines, Isole e Olena, Nals Margreid, Petra, Tenuta Cucco e Teruzzi.
In mezzo ci saranno le vacanze pasquali, fatte di famiglia, amici e uova di cioccolata, ma anche un inedito appuntamento diffuso che porterà “idee fresche” ad altissimo tasso di energia sulle scrivanie di potenziali clienti curati da Benedetta e dal suo portfolio “food & beverage”. La nostra Campagna di Pasqua ci riserverà grandi sorprese, ne sono certa.
Nel frattempo, ho fatto un salto da Ratatouille e Chef Gusteau a Disneyland Paris per prendere ispirazione perché, come dice Remy, “ogni cibo ha qualcosa di unico ma combini una cosa con un’altra e crei qualcosa di nuovo”. Che poi è un po’ quello che mi piace fare con tutti voi, nuovi e antichi clienti.
Buona Pasqua a tutti,
Vostra Simona